E' “giallo” attorno alle voci di un imminente divorzio fra Kim Kardashian e Kanye West. Il tabloid britannico Daily Mail aveva diffuso la notizia secondo cui era stata la star dei reality show a rompere con il coniuge rapper e sarebbe già stata avviata la pratica per l'affidamento dei figli. La celebrity americana avrebbe atteso a dare l'annuncio per permettere al marito di riprendersi dopo il ricovero in ospedale per un esaurimento.
Ma nelle ultime ore sono fioccate le smentite - tra cui quella di un amico molto intimo della coppia - secondo cui fra i due ci sarebbe solo una crisi temporanea. Kim e Kanye si sono sposati nel maggio 2014 con una lussuosa cerimonia a Firenze.
West, 39 anni, è rimasto ricoverato in un ospedale neuropsichiatrico di Los Angeles dal 22 novembre al 1° dicembre, avendo accusato quella che fonti vicine al musicista hanno definito “una crisi spirituale” così grave da indurlo a cancellare il suo tour di concerti. E durante la degenza la moglie gli è (quasi) sempre rimasta accanto.
ATS/Reuters/EnCa