Mondo

Lo shopping dopo il Covid-19

In Cina, nonostante la fine del lockdown, mancano clienti nei negozi. È nato così lo shoppertainment

  • 14.05.2020, 15:07
  • 22.11.2024, 19:22
01:04

Lo shopping dopo il Covid-19

RSI Info 14.05.2020, 15:06

  • RSI

Finito il lockdown, i negozi cinesi hanno riaperto le loro porte. I clienti, però, si fanno desiderare.

È nato così lo shoppertainment: un’esperienza virtuale e interattiva tra i commercianti e i potenziali clienti, che ha una marcia in più rispetto allo shopping online. Con lo shoppertainment, il venditore fa dei livestreaming dove presenta i prodotti e può rispondere in diretta alle domande che gli vengono poste dai clienti dall’altra parte dello schermo.

Uno shopping virtuale, personalizzato, ma soprattutto sicuro per la salute, visto che non ci sono contatti fisici.

ap/mrj

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare