Melania Trump continua a far discutere in negativo negli Stati Uniti, ancora abituati al concetto di "semplicità con classe" di Michelle Obama.
La first lady attuale infatti è finita ancora al centro delle critiche a causa del suo costante arrivare in situazioni di disperazione e di tristezza con abiti e atteggiamenti che mostrano un distacco dalla realtà vissuta dai cittadini, come è il caso degli occhiali da sole sempre infilati, pure in foto scattate di notte o in ospedale.
I dettagli che fanno odiare Melania: i tacchi a spillo nella Houston allagata
Il suo look signorile e griffato è inoltre visto male da quegli americani economicamente nei guai, mentre lei indossa jeans, giubbini o scarpe costati cifre con cui si sfama una famiglia per settimane.
Del resto l’ex modella era già stata bersagliata da commenti al vetriolo di recente, quando andò con il marito presidente nella Houston allagata dall’uragano Harvey e si presentò non solo con occhiali da sole e giubbottino, ma persino con i tacchi a spillo, poi rapidamente sostituiti da immacolate scarpe sportive bianche, non certo ideali tra fango e sporcizia, e per questo altro motivo di biasimo.
ANSA/Reuters/EnCa