Alan Pulido, attaccante messicano che quest’anno ha vinto il campionato di calcio greco nelle fila dell’Olympiacos, è stato rapito sabato a Ciudad Victoria, nello stato del Tamaulipas.
Il giocatore era rientrato da pochi giorni in Messico. Secondo quanto riportato dal fratello, il calciatore sarebbe stato prelevato al termine di una festa, dove si era recato con la fidanzata. Poco prima di mezzanotte l’auto dell’uomo, che viaggiava in autostrada, è stata speronata. Pulido è quindi stato prelevato da sei uomini con il volto coperto. La ragazza è stata rilasciata qualche ora più tardi e senza riportare conseguenze fisiche.
Pulido, 25 anni, aveva giocato in nazionale durante i Mondiali del 2014 in Brasile ma non è stato convocato per la Coppa America di quest’anno.
Ab/Afp/Reuters