Lionel Messi ha annunciato sulle reti sociali l'arrivo di un secondo figlio. "Ti aspettiamo con impazienza! Thiago, mamma e papà ti amano", ha scritto l'attaccante argentino del Barcellona, pubblicando un'istantanea dove appare la compagna sua connazionale Antonella Roccuzzo con la maglietta sollevata e il loro primogenito che ne abbraccia il ventre dando un affettuoso bacio.
Secondo alcune indiscrezioni dall’Argentina, il nascituro si chiamerà Benjamin, anche se la stella dello sport non ha voluto dare ulteriori dettagli. Si confermano così le voci che circolavano da tempo le quali dicevano che la famiglia si sarebbe presto allargata.
Nel 2012, anno in cui nacque Thiago, la rivista statunitense Forbes aveva inserito il calciatore al decimo posto tra gli sportivi più ricchi del mondo con un guadagno, tra ingaggio e introiti pubblicitari, di 41,3 milioni di dollari. Oggi nella classifica l'attaccante, soprannominato "La Pulce" e che di recente ha acquistato una villa sul Lago di Como, sale al quarto posto con 64,7 milioni.
ATS/px