Il termine è fissato per il 23 aprile, ma secondo US Weekly tutto è pronto da tempo e pianificato nei minimi dettagli per la nascita del terzo figlio del principe William, secondo nell'ordine degli eredi al trono britannico, e della moglie Kate Middleton.
Ogni momento ormai può essere quello buono e già da metà marzo una stanza è riservata nell'ala più esclusiva del St. Mary Hospital di Londra, lo stesso reparto maternità dove la duchessa di Cambridge ha già messo al mondo George nel 2013 e Charlotte nel 2015. L'ospedale dista solo un paio di chilometri da Kensington Palace e verrà avvertito con un preavviso di appena qualche minuto dell'inizio del travaglio.
Dopo il parto, il rientro a casa (a dipendenza delle condizioni del nascituro e della madre) potrebbe avvenire già il giorno stesso. I sudditi saranno però già al corrente di tutto: una volta informata la regina, prima a sapere del lieto evento, sono già definite le modalità di annuncio sui social e pronte parrucchiera e truccatrice perché Kate sia perfetta all'uscita dall'ospedale.
pon