Mondo

Un altro "sì" per l'ex di JLo

Marc Anthony ha portato all'altare una modella, a qualche mese dal divorzio con la Lopez

  • 12.11.2014, 18:36
  • 07.06.2023, 01:01
Marc Anthony e la neoconsorte Shannon De Lima Keystone

Marc Anthony e la neoconsorte Shannon De Lima Keystone

  • Keystone

Marc Anthony si è sposato in gran segreto nei giorni scorsi con la modella venezuelana Shannon de Lima. Il cantante, che in Europa è forse più noto come ex marito di Jennifer Lopez piuttosto che per le sue doti canore, ha impalmato la sua nuova dolce metà con una cerimonia blindata e limitata solo a pochi amici intimi. Il matrimonio è stato organizzato nella tenuta che lo stesso Marc ha acquisito a La Romana, una delle aree più prestigiose e "in" di Santo Domingo.

D’altronde, per Anthony il matrimonio è cosa nota, giacché con quello celebrato con Shannon de Lima arriva già a quota quattro. Infatti si è già maritato due volte con Dayanara Torres, ex Miss Universo portoricana ora quarantenne da cui ha avuto due figli, e poi ha detto sì anche a Jennifer Lopez, con cui è stato unito per quasi dieci anni. Dal loro rapporto sono nati due gemelli, Max ed Emma, e il loro divorzio definitivo è stato ufficializzato, dopo un paio d’anni di separazione, proprio quest’anno.

Proprio Jennifer Lopez, qualche giorno fa in un’intervista al al New York Daily News, ha parlato del matrimonio di Marc con la modella sudamericana, dichiarando di esser felice per lui. La bella JLo, dal canto suo, è ancora single, dopo aver lasciato il suo ultimo “toyboy” Casper Smart (di 17 anni più giovane di lei) cinque mesi fa.

Red. MM/AFP/ATS/EnCa

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare