Svizzera

Un Paléo per tutti i gusti

Presentato il programma ufficiale: da Sam Smith a Nile Rodgers, passando per Véronique Sanson, il palco del festival di Nyon si prepara per regalare emozioni e divertimento

  • 12 marzo, 11:47
Paléo

Paléo Festival Nyon

  • Keystone
Di: ATS

Star globali del rap, della canzone francese, del pop e della techno: quest’estate al Paléo ci sarà musica per tutti i gusti. Patti Smith, icona del punk, aprirà l’edizione 2024 il prossimo 23 luglio, seguita da Sean Paul per gli appassionati di dancehall e da Burna Boy per quelli di afrobeat. Il giorno successivo, invece, la disco-funk sarà protagonista con Nile Rodgers & CHIC.

La chanson francese si esibirà invece in una formazione intergenerazionale con artisti come Véronique Sanson, Calogero, Olivia Ruiz, Christophe Maé, Hoshi, Eddy de Pretto e Zaho de Sagazan. Sul fronte rap, oltre a Booba e IAM, sono annunciati Gazo & Tiakola, PLK e Luidji. Inoltre, il programma prevede anche una serie di popstar come Mika, Gims, Aurora e Sam Smith.

Il programma completo è consultabile sul sito www.paleo.ch e i biglietti saranno in vendita da mercoledì 20 marzo alle ore 12.00.

Al via il Paleo Festival

Telegiornale 18.07.2017, 20:00

Correlati

Ti potrebbe interessare