Incidente d’impatto visivo, ma la protagonista, come riferisce Rescue Media, ha riportato ferite apparentemente non gravi. Il fatto è avvenuto lunedì, attorno alle 16.00, in via Belvedere a Campione d’Italia.
Stando alle informazioni raccolte, una vettura, dopo che la conducente era appena scesa, si è messa in movimento. Nel tentativo di risalire sul veicolo la donna è rimasta ferita mentre la vettura ha abbattuto una ringhiera di protezione ed è finita a muso in giù tra il muro di sostegno della strada e la parete di una casa.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure alla ferita, in seguito trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i pompieri di Melide per la messa in sicurezza della scena ed il recupero dei liquidi fuoriusciti dal veicolo. A bordo dell’auto vi era un cane che apparentemente non avrebbe riportato conseguenze gravi. La Polizia Locale di Campione d’Italia ha effettuato i rilievi del caso.
Calo record degli incidenti mortali
Il Quotidiano 11.04.2024, 19:00