Ticino e Grigioni

Inchiesta su una ditta di onoranze funebri

La società ha sede nel Mendrisiotto - Si ipotizzano i reati di truffa e turbamento della pace dei defunti

  • 27.03.2023, 17:28
  • 20.11.2024, 11:39
TiPress_86086.jpg

Immagine d'archivio

  • tipress
Di: Red.MM 

Una ditta di onoranze funebri del Mendrisiotto è finita al centro di un procedimento penale: lo comunicano oggi, lunedì, Procura e polizia cantonale. I reati ipotizzati sono truffa e turbamento della pace dei defunti.

Finora sono stati effettuati interrogatori, sequestri di materiale e perquisizioni. Nel comunicato non si menzionano tuttavia i dettagli dell’inchiesta, ma si parla solo di “eventuali inadempienze o irregolarità”. Stando a nostre informazioni, il titolare della ditta e un dipendente sono indagati.

In un'immagine ottenuta dalla RSI, figurano inoltre la scientifica e tecnici al lavoro, con tanto di escavatore, nello spazio esterno della sede della società.

00:35

Notiziario 1.00 del 28.3.2023 - Inchiesta su una ditta di onoranze funebri

RSI Info 28.03.2023, 15:40

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare