Una vettura con targhe ticinesi è stata protagonista di uno spettacolare incidente la notte scorsa in Via della Libertà a Como, nei pressi del quartiere di Camnago. L’auto con a bordo quattro persone sarebbe uscita di strada in una curva che immette su un ponte sospeso sul torrente Cosia, precipitando nel letto del corso d’acqua.
Gli occupanti se la sono cavata con lievi ferite e un grosso spavento. I soccorsi sono stati rapidi, con squadre del nucleo Speleo-Alpino-Fluviale dei vigili del fuoco che hanno soccorso due ragazzi con appositi sistemi d’imbragatura, mentre gli altri due sono risaliti con la scala dei pompieri non lontano da dove la macchina aveva sfondato le barriere di protezione.
Il portale informativo quicomo.it precisa che tutti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna per gli accertamenti e le medicazioni, mentre la polizia locale di Como è intervenuta per ricostruire la dinamica e le cause del sinistro, avvenuto verso le 3.00 di sabato notte.
EnCa