Lavori notturni importanti, come annunciato dal Comando della Polizia e la Divisione Spazi Urbani della Città di Lugano, interesseranno da lunedì 2 novembre alcune vie cittadine.
Via Motta
Proprio da lunedì prossimo, dalle 20.00 alle ore 06.00, in via Motta é previsto un intervento per il rifacimento della pavimentazione da Contrada Sassello a via San Lorenzo. La circolazione sarà gestita in modo alternato da agenti di una società di vigilanza privata.
Via Trevano
Da lunedì 7 a giovedì 10 novembre, sempre dalle ore 20.00 alle ore 06.00, è previsto un intervento a tappe che comporta l'apertura di uno scavo su tutta la larghezza della via Trevano all'altezza della Caserma dei Pompieri per la posa dei tracciati cavi fibra ottica. La viabilità veicolare su queste strade sarà perturbata ma possibile, controllata da agenti di sicurezza privata.
Via Clemente Maraini
Dal medesimo lunedì infine, dalle ore 20:00 alle ore 24:00, sono previsti dei lavori stradali all'altezza della passerella pedonale FFS. Durante l'intervento la circolazione sarà disciplinata a senso alternato da agenti di sicurezza.
Red.MM