Gallery image - Rivera, sabato apre il centro Splash
E' stato presentato oggi alla stampa, e aprirà i battenti sabato, il parco acquatico Splash&SPA di Rivera. Costato 100 milioni di franchi, dovrebbe attirare 380'000 visitatori già nel primo anno d'esercizio con clientela proveniente anche dalla Lombardia e dalla Svizzera interna.
Il centro rimarrà aperto tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, per consentire l'ingresso in qualsiasi stagione, anche in orari serali.
La futuristica struttura si articola in tre cupole collegate tra loro e dedicate rispettivamente a svago, divertimento e benessere. Una terrazza panoramica e la piscina esterna riscaldata con vista sulle montagne regaleranno, secondo gli ideatori, “un'esperienza di puro relax a tutti i visitatori”.
Gallery image - Rivera, sabato apre il centro Splash
Contenuto audio
CSI 18.00 RAGGI - SPLASH & SPA 13.06.13.MUS
credits 13.06.2013, 20:35
Gallery audio - Rivera, sabato apre il centro Splash
Contenuto audio
Il servizio di Elisa Raggi
RSI Info 13.06.2013, 20:35
“La realizzazione ha comportato un lavoro molto intenso in termini di risorse e di energie ma siamo molto orgogliosi di aver arricchito la nostra regione con una struttura davvero innovativa, che ci auguriamo possa portare il Ticino a diventare la meta privilegiata per tutti coloro che amano la montagna, il divertimento acquatico o che ricercano un'oasi di puro benessere”, ha dichiarato il presidente del centro, Rocco Cattaneo.