Novità e grandi ritorni

Le serie tv da non perdere: “Il metodo Kominsky”

Sui canali RSI

  • 2 gennaio, 14:22
GP569987

Tra novità e grandi ritorni, in questa pagina sono segnalate le serie TV diffuse in prima visione sui canali RSI:

“Il metodo Kominsky”, LA 1, da giovedì 9 gennaio, 23:05, prima visione

GP569986

Il metodo Kominsky è una serie TV ideata dalla mente creativa di Chuck Lorre, il regista statunitense noto per aver portato sul piccolo schermo successi come “The Big Bang Theory” e “Due uomini e mezzo”. La prima stagione de “Il metodo Kominsky” narra le vicende di Sandy Kominsky (Michael Douglas), un attempato insegnante di recitazione che sogna di tornare a calcare le scene di Hollywood. La sua inebriante quotidianità è scandita dall’amico e agente Norman Newlander (Alan Arkin), l’affidabile figlia Mindy (Sarah Baker) e Lisa (Nancy Travis), una donna di mezza età iscritta al suo corso.

“Creature grandi e piccole - Un Veterinario di Provincia”, LA 2, da sabato 28 dicembre, 14:30, prima visione

Creature grandi e piccole - Un veterinario di provincia

Creature grandi e piccole - Un veterinario di provincia

  • © Playground Entertainment, PBS

Ideata da Ben Vanstone, la terza stagione della serie tratta dal romanzo autobiografico di James Herriot racconta le avventure dell’omonimo veterinario (Christopher Timothy) giunto in un piccolo paesino dello Yorkshire, dove viene assunto dall’eccentrico veterinario Siegfried Farnon (Robert Hardy).

“Delitti in paradiso”, LA 1, da domenica 29 dicembre, 14:25, prima visione

Delitti in Paradiso S9
  • © bbcstudios.com/

Delitti in Paradiso è una serie televisiva franco-britannica creata da Robert Thorogood. ambientata nella fittizia isola caraibica di Saint Marie. Alla sua tredicesima stagione, l’ispettore Neville Parker (Ralf Little) continua a risolvere gli enigmatici omicidi con la sua squadra sull’assolata isola.

“Grandi Speranze”, LA 1, da domenica 29 dicembre, 23.10, prima visione

GP548865

Grandi speranze è una miniserie televisiva Made In Europe, basata sull’omonimo romanzo di Charles Dickens. La miniserie racconta del giovane Philip Pirrip (Fionn Whitehead); orfano cresciuto senza aspettative ma che in realtà desidera molto di più della vita, finché uno a quando uno scherzo del destino della misteriosa ed eccentrica Miss Havisham (Olivia Colman), una vecchia nobile avvelenata dalla crudeltà della vita, non gli spalanca un mondo oscuro e pieno di possibilità. Con il peso delle grandi speranze che vengono riposte in lui, Philip dovrà cercare di comprendere il vero costo delle sue scelte per capire se davvero lo renderanno l’uomo che ha sempre sognato di essere.

Correlati

Ti potrebbe interessare