Novità e grandi ritorni

Le serie tv da non perdere: “Narcos: Messico”

Sui canali RSI

  • 15 ottobre, 11:54
00:37

Narcos: Messico

RSI Alla RSI 23.10.2024, 15:11

  • © Gaumont International Television

Narcos: Messico, da giovedì 31 ottobre, alle 23.10 su LA 1, prima visione

GP552692

Rispetto alla Narcos che conosciamo, nella quale viene raccontata la storia di Pablo Escobar, questa è ambientata nel Messico degli anni ‘80 e ricostruisce le origini della moderna guerra della droga messicana, soffermandosi sull’ascesa del cartello di Guadalajara. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i narcotrafficanti messicani non sono un gruppo organizzato ma semplicemente una confederazione di coltivatori e commercianti senza un capo. Una serie crime prodotta da Carlo Bernard e Doug Mirò. Da giovedì 31 ottobre, la seconda stagione.

The Tourist - Stagione 1, giovedì, alle 23.05 su LA 1, prima visione

Tourist_Australia_Horizontal_KeyArt_198_FIN05_FullBleed.jpg

Un uomo si risveglia senza memoria in un remoto luogo dell’Australia: dovrà usare i pochi indizi che ha a disposizione per scoprire la sua identità prima che il suo passato (inquietante?) lo raggiunga. Helen Chambers, una poliziotta alle prime armi, promette di aiutarlo a trovare le risposte che cerca. 

9-1-1, Stagione 7, da mercoledì 16 ottobre, 20.40, prima visione

9-1-1

La serie esplora il mondo frenetico e pericoloso della polizia, dei paramedici e dei vigili del fuoco di Los Angeles che si ritrovano ad affrontare le situazioni più spaventose e scioccanti, cercando di trovare un equilibrio tra le loro vite private e il caos di quelle lavorative.

Correlati

Ti potrebbe interessare