Sabrina Ferilli e l’imprenditore Flavio Cattaneo non sono fidanzati bensì sposati. Lo ha svelato il settimanale "Oggi" mostrando il certificato di matrimonio della coppia, ottenuto dall’Ufficio dello stato civile del Comune di Roma.
Una notizia che permetterà ai fan di darsi pace: inutile attendere i fiori d’arancio, il matrimonio c’è già stato, per la precisione il 29 gennaio 2011. Non solo nozze quindi, i due hanno già festeggiato anche il loro terzo anniversario.
Alcuni pettegolezzi che li volevano sposati erano già emersi negli ultimi anni, ma nessuno era mai riuscito a fornirne la prova. Resta un mistero il perché una delle unioni più longeve dello spettacolo abbia deciso di tenere nascosto il giorno più bello. Una questione di discrezione? Forse non lo sapremo mai.
Certo è che sono riusciti a ingannare tutti, tanto che l’attrice ha dichiarato recentemente che se mai si fosse sposata avrebbe desiderato Maria De Filippi quale celebrante. Ora la conduttrice televisiva sa che al massimo potrà officiare alle nozze di lino, per il quarto anno di matrimonio.
FrCa