Gli appassionati di Criminal Minds non potranno più apprezzare le interpretazioni di Thomas Gibson. L’attore 54enne, protagonista della serie televisiva dal 2005 nei panni di Aaron Hotchner, è stato infatti sospeso in seguito a un litigio sul set con lo sceneggiatore e produttore Virgil Williams durante le riprese, un paio di settimane fa. La notizia è stata data dalla ABC Studios e dalla CBS Television Studios attraverso un comunicato di venerdì. I dettagli sulla sua sostituzione saranno resi noti nelle prossime settimane.
"Amo Criminal Minds e ci ho messo cuore e anima negli ultimi dodici anni," ha dichiarato l’attore statunitense. "Avevo sperato di lavorarci fino alla fine, ma non sarà possibile. Vorrei solo dire grazie agli scrittori, produttori, attori, la nostra fantastica squadra, e, soprattutto, ai migliori fan che uno spettacolo possa avere", ha aggiunto.
La serie giunta all’undicesima edizione aveva inoltre visto, all’inizio del 2016, un altro addio: Shemar Moore, che ha interpretato l’agente dell’FBI Derek Morgan, aveva infatti deciso, spontaneamente, di passare a una vita meno "pubblica".
ads