L’Ipswich Town ha trovato la sua prima vittoria stagionale in Premier League. La compagine neopromossa si è imposta 2-1 in casa del ben più blasonato Tottenham, che dal canto suo ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva, dopo il ko in Europa League. Sotto 2-0 alla pausa, gli Spurs sono riusciti solamente ad accorciare al 69’ con Bentancur. Nel derby londinese Chelsea e Arsenal si sono invece lasciati sull’1-1. I Gunners sono andati in vantaggio al 60’ con Martinelli, a cui ha risposto Neto 10’ più tardi.
In Spagna è caduto il Barcellona, sconfitto in casa della Real Sociedad per 1-0. Ai baschi è bastato il punto di Becker al 35’ per imporsi, mentre i catalani, che hanno provato a girare l’incontro a più riprese, si sono anche visti annullare un gol al 15’, quando Lewandowski è stato pescato con la punta del piede in fuorigioco.
In Bundesliga Stoccarda e Eintracht Francoforte hanno dato vita a una partita ricchissima di emozioni. I padroni di casa, con Rieder uscito al 61’, si trovavano sotto 3-0 fino all’86’, quando hanno tentato di dare il la alla rimonta. La rete del 3-3 al 99’ è stata però annullata e quindi gli ospiti si sono imposti per 3-2.
Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 10.11.2024, 18:30
Contenuto audio