CHMusica Rock-Soul

Olympic Antigua pubblicano “Open Heart”, sei tracce dal suono morbido

Il gruppo attivo sull’asse vallesano-vodese è composto da Tiziano Zandonella (Yellow Teeth), Igor Métrailler (The Last Moan), Tim Dorsaz (Tim and the Thieves) e Kevin Ruffieux (già batterista di Mount Koya)

  • 21.10.2024, 09:12
  • 21.10.2024, 09:13
29:58

Olympic Antigua - Heavy Heart

Confederation Music 20.10.2024, 20:30

Di: Marco Kohler 

È bello essere testimoni dell’evoluzione delle cose. 

Olympic Antigua avevano fatto breccia nei nostri cuori all’istante, da quel primo singolo “Mr. Preacher” del 2021 che anticipava l’arrivo del primo EP omonimo. Era un blend rock-soul ruvido e desertico, “à la Dan Auerbach in modalità di The Arcs” per azzardare un riferimento.

Olympic Antigua hanno pubblicato “Open Heart”, un secondo EP da sei tracce (+ 3 radio edit) con un suono più morbido, curato dal rinomato produttore Marcello Giuliani. C’è anche una new-entry nella famiglia, la cantautrice e polistrumentista vodese Delia Meshlir, in veste di supporto per i concerti. Almeno per il momento...

Olympic Antigua è un super-gruppo attivo sull’asse vallesano-vodese e composto da Tiziano Zandonella (Yellow Teeth), Igor Métrailler (The Last Moan), Tim Dorsaz (Tim and the Thieves) e Kevin Ruffieux (già batterista di Mount Koya).

Per la puntata numero 700 di Confederation Music, vi proponiamo l’incontro avuto con Igor, Tim e Kevin in occasione della loro performance alla passata edizione di Label Suisse.

Album Cover.png

Ti potrebbe interessare