Passerà Natale e le altre festività in carcere il boss latitante della camorra arrestato venerdì mattina dopo che i suoi parenti e amici erano andati a trovarlo senza accorgersi che erano pedinati dai carabinieri e permettendo a questi ultimi di scoprirne il nascondiglio.
In un blitz scattato all'alba, i militari del Comando provinciale di Napoli hanno rintracciato e arrestato, a Monteruscello (Napoli), Corrado Orefice, 46 anni, detto "o' cunfettaro", ritenuto l'attuale reggente di un gruppo camorristico che gestisce uno dei maggiori mercati del narcotraffico di Napoli.
Orefice era latitante dallo scorso settembre, quando si era reso irreperibile perché condannato a 20 anni di reclusione per associazione a delinquere di stampo mafioso e traffico di droga. Per raggiungere il boss e trascorrere con lui il Natale in una villetta isolata, la moglie, parenti e amici la scorsa notte avevano preso una serie una serie di precauzioni, con cambi d'auto e percorso. I carabinieri sono comunque riusciti a non perdere le tracce.
ANSA/EnCa