L'addio alla amata Londra pare stia costando molto caro al principe Harry. Secondo i tabloid britannici vorrebbe infatti tornare a casa perché la nuova vita a Los Angeles non gli piace. Avrebbe nostalgia della grigia Londra, del padre Carlo, del fratello William e pure di Kate Middleton.
Harry e Meghan ritratti alla Royal Albert Hall a London il 7 marzo 2020
Addirittura il duca di Sussex avrebbe anche chiamato in segreto la cognata Kate, con cui un tempo andava d’accordo, per concordare un piano di rientro.
Eppure sono trascorsi appena sei mesi da quel volo per il Canada, dopo una confessione pubblica in cui sottolineava il suo desiderio di lasciare la madre patria per proteggere la moglie Meghan Markle ed il figlio Archie.
In realtà è successo che Meghan ha trovato la sua strada e con l’aiuto di un’agenzia di comunicazione si starebbe preparando ad essere una conferenziera di lusso.
Harry invece fa il principe consorte, senza un ruolo che lo definisca. E persino l’esercito gli ha voltato le spalle dopo le sue dichiarazioni sul passato coloniale del Commonwealth.