Donald e Melania Trump sono separati in casa e mentre con il passare delle settimane cresce l’apprezzamento degli americani per la first lady, spesso soprannominata “sfinge slovena” data la scarsità di sorrisi che l’ex fotomodella garantiva a pubblico e fotografi, suo marito resta uno dei presidenti meno popolari degli ultimi anni.
Vero è che Melania ha più di una ragione per restare impassibile quando è insieme al consorte, considerata l’umiliazione di dover sopportare le storie (vere o presunte) degli affari di letto extraconiugali di un Donald da sempre impossibile da tenere a bada.
D’altronde che tra i due i rapporti siano gelidi non è più una novità e la conferma arriva lunedì da un servizio del Washington Post che parla di una coppia presidenziale “spezzata”, con i due che dormono in stanze diverse e che si evitano anche nel tempo libero e a tavola all'ora di pranzo o di cena. Ciò avviene pure al sole della Florida, a Mar-a-Lago, dove Melania si dedica al figlio 12enne Barron e non si vede quasi mai al fianco del marito.
ANSA/WP/Reuters/EnCa