La nuova maglia a tre stelle dell'Argentina è andata letteralmente a ruba. È stata messa in vendita lunedì sul sito ufficiale di Adidas Argentina ed è andata esaurita in pochi minuti, come fa sapere il fornitore ufficiale della squadra di Lionel Messi: "In questa fase iniziale, il primo lotto di maglie disponibili è esaurito. Lo stock sarà rifornito nel corso di questa settimana e durante quelle successive".
Adidas non ha comunicato il numero di maglie vendute. Fatto sta che il prodotto aggiornato con la terza stella e il distintivo dei vincitori della Coppa del Mondo era disponibile soltanto online. Sono dunque rimasti a mani vuote i numerosi tifosi che nelle prime ore di lunedì si erano messi in fila davanti agli store Adidas in Argentina.
L'Argentina ha vinto i Mondiali di calcio 2022 a Doha, in Qatar, lo scorso 18 dicembre, sconfiggendo la Francia. E ha così conquistato il suo terzo titolo, dopo quelli del 1978 e del 1986.
![](https://cleaver.cue.rsi.ch/public/la1/programmi/informazione/telegiornale/256699-3njin1-STORY_TG.jpg/alternates/r16x9/256699-3njin1-STORY_TG.jpg)
Mondiali di calcio, l'Argentina trionfa
Telegiornale 19.12.2022, 13:30