Almeno quattro persone sono rimaste uccise e tre sono state ferite nel corso della sparatoria avvenuta giovedì non lontano da Baltimora in un centro di distribuzione di farmaci della società Rite Aid, all'interno di un parco industriale di Perryman. Lo ha reso noto l'ufficio dello sceriffo della contea di Harford, territorio in cui è avvenuto il dramma.
Stando a quanto riferisce la NBC, ad aprire il fuoco per prima è stata una donna, poi suicidatasi prima di esser fermata dai poliziotti. La notizia è stata confermata ufficialmente, ma non è ancora chiaro quante persone siano state effettivamente ferite nella sparatoria, avvenuta nella cittadina a circa 50 chilometri da Baltimora.
I primi spari sono stati uditi poco dopo le 15.00 ora svizzera e sono andati avanti per diversi minuti. Sul posto sono giunti anche agenti dell’FBI e dell’ATF, l’agenzia federale USA su armi, esplosivi, alcol e tabacchi. Il deposito della Rite Aid a Perryman è situato nei pressi di un importante centro per lo sviluppo e i test tecnologici dell’esercito americano.