È l’ingegner Flavio Petraglio il nuovo presidente della società Rabadan. Lo ha eletto questa sera, lunedì, l'assemblea generale ordinaria, convocata presso la sede della società a Bellinzona-Carasso. Il nome di Petraglio era già emerso lo scorso febbraio, quando il presidente uscente Bixio Caprara comunicò che avrebbe lasciato la carica per aver assunto quella di presidente del PLRT.
“Petraglio è stato accolto dall’assemblea con un grande applauso”, ci ha spiegato lo stesso Caprara a cui abbiamo pure chiesto se si è discusso di un altro tema, quello del costo del biglietto: “È ancora troppo presto – ci dice -. Il nuovo comitato valuterà più in là se mantenere i prezzi attuali e la possibilità di acquistare i biglietti per le serate singole o se cambiare qualcosa”.
Un aspetto importante che è stato affrontato è tuttavia quello legato all’accordo con la città: “Con la nascita della Grande Bellinzona speriamo che quest’accordo tra la città e la società che gestisce il carnevale possa essere formalizzato”.
ludoC