La sezione del Partito liberale radicale di Lugano ha approvato la lista dei sette candidati per il Municipio in vista delle elezioni comunali del prossimo aprile.
Bertini esce, Pelli entra
Telegiornale 08.01.2020, 13:30
La rosa dei candidati è quindi stata ufficializzata: insieme all'uscente Roberto Badaracco, ai legali Giovanna Viscardi, Karin Valenzano Rossi e Luca Cattaneo, alla consulente Morena Ferrari Gamba, e al segretario cantonale del partito Andrea Nava, sarà Fabio Schnellmann a correre per una poltrona nell'Esecutivo.
Il caso Bertini e la reazione del presidente del PLR
Il Quotidiano 08.01.2020, 20:00
I candidati del PS di Locarno
Il PS di Locarno ha pure ufficializzato la sua lista per il Municipio, che vede in corsa Bruno Cereghetti, Nancy Lunghi, Pier Mellini, Fabrizio Sirica e Amel Lalia Soudani, così come Gionata Genazzi e Luigi Romeo, del Partito comunista. Nel corso dell'assemblea è stato ringraziato Ronnie Moretti, municipale uscente che ha deciso di non ricandidarsi.
La lista definitiva dei candidati al Consiglio comunale sarà comunicata entro il 25 gennaio.
Il PLR di Mendrisio in corsa per il Municipio
L'assemblea della sezione PLR di Mendrisio, nella serata di mercoledì, ha a sua volta approvato la lista dei candidati al Municipio. Accanto agli uscenti Samuele Cavadini e Samuel Maffi, saranno in corsa Massimo Cerutti, Beatrice Engeler, Daniele Fumagalli, Matteo Lordelli e Marco Tela.
Lugano e Mendrisio, il PLR vuole riconferme
Il Quotidiano 16.01.2020, 20:00