Ticino e Grigioni

Casa in cambio di coca: arrestata 35enne

Una camerunense, domiciliata nel Mendrisiotto, è stata arrestata nei giorni scorsi per aver messo a disposizione di due spacciatori albanesi il proprio appartamento

  • 06.09.2023, 14:59
  • 06.09.2023, 15:30
iS_droga_cocaina_spaccio.jpg
  • rsi
Di: Spi 

Una 35enne, cittadina camerunense, è stata arrestata lo scorso 29 agosto a Mendrisio. La donna è accusata di aver messo a disposizione in cambio di cocaina la propria abitazione nel Mendrisiotto, da febbraio ad aprile 2023, a due spacciatori albanesi, già arrestati negli scorsi mesi. Le manette ai polsi della donna sono scattate nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia comunale di Chiasso e della Polizia Città di Mendrisio.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca.

03:45

Le nuove rotte della cocaina da Gioia Tauro al resto d'Europa

Telegiornale 11.07.2022, 20:00

04:23

Lo spaccio in cambio del consumo

RSI Info 28.04.2022, 06:51

  • RSI
rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare