Black Sea Dahu - Amour sur Mars _ Paul Märki 1.jpg
Confederation Music

Black Sea Dahu - Live in Zürich and Bern

A cura di Marco Kohler e Sandra Romano

  • Paul Märki
  • 22.09.2024
  • 30 min
Disponibile su
Scarica

Quella di Black Sea Dahu è una storia musicale svizzera di successo. È come una grande casa costruita, mattone dopo mattone, da un gruppo di amici, con impegno e passione, con centinaia di concerti in Svizzera e soprattutto in Europa. 

Black Sea Dahu sono una delle realtà musicali rossocrociate più attive e popolari al di fuori dei confini nazionali, grazie alla bellezza di un’indie folk che non ha eguali nel nostro paese e a una storia costruita a braccetto con la label bernese Mouthwatering Records.

Black Sea Dahu hanno chiuso un ciclo di 7 anni di concerti con “Live in Zürich & Bern”, un primo importante album dal vivo che non è solo una raccolta di canzoni live, ma la fotografia di un percorso di crescita, la celebrazione di un viaggio e un tributo ai tantissimi fan sparsi nel continente.

Un’intervista dedicata a un disco dal vivo è diventata la premessa per una testimonianza, a volte anche drammatica, della vita on the road, dell’entusiasmo contrapposto alla stanchezza e della condizione di precarietà vissuta da chi sceglie di fare il musicista di professione. 

Sandra Romano ha incontrato Janine Cathrein a Zurigo.

Artwork_BlackSeaDahu_LiveInZürichandBern.png

Scopri la serie

Correlati

Ti potrebbe interessare