Ticino e Grigioni

La zona VIP che divide

Un abbonato dell'HC Lugano che ha perso il posto: “Presi in giro”. Il media manager: "Feedback positivo"

  • 2 giugno 2017, 14:10
  • 23 novembre, 05:29
Dove c'erano i seggiolini ora c'è...

Dove c'erano i seggiolini ora c'è...

Malumore da parte di alcuni tifosi dell’HC Lugano perché l'anno prossimo perderanno il loro posto alla Resega. Il motivo? La creazione della VIP Lounge che andrà a togliere 500 seggiolini nella parte alta della tribuna Ovest a partire dalla prossima stagione hockeistica. Ma il club getta acqua sul fuoco.

"Siamo un gruppo di 12 amici e abbiamo da anni le tessere in tribuna Ovest, tutti vicini, uno accanto all’atro. Io, ho l'abbonamento nello stesso posto dal 1995. Ci siamo sentiti presi in giro. Trovare così tanti posti uno accanto all’altro è impossibile. È uno smacco. Alcuni di noi hanno già deciso di non rinnovare l'abbonamento", ci dice Fabio, un tifoso dal cuore bianconero da oltre 35 anni.

"Noi abbiamo ricevuto un feedback positivo, la stragrande maggioranza degli abbonati è contenta", smorza i toni Luca Righetti, media manager dell'Hockey Club Lugano. Le zone VIP, ormai sono una necessità, e i tifosi "sono stati avvisati per tempo ad inizio aprile con una lettera individuale o per email. Abbiamo fatto di tutto per andare loro incontro, dandogli il diritto di prelazione sui posti da scegliere".

MABO

Correlati

Ti potrebbe interessare