Novità e grandi ritorni

Le serie tv da non perdere: “Faraway Downs”

Sui canali RSI

  • 5 dicembre, 09:35
00:35

Faraway Downs

RSI Alla RSI 04.12.2024, 15:28

Tra novità e grandi ritorni, in questa pagina sono segnalate le serie TV diffuse in prima visione sui canali RSI:

“Faraway Downs”, LA 1, da mercoledì 11 dicembre, 20:40, prima visione

GP550313

I sei capitoli della miniserie diretta da Baz Luhrmann, raccontano le vicende dell'aristocratica inglese Lady Sarah Ashley (Nicole Kidman) giunta in Australia per regolare alcune questioni con il marito. I suoi piani, però, vengono sconvolti da un triste imprevisto che la costringerà a rimanere su suolo australiano per difendere la sua terra, Faraway Downs.

“Accused”, LA 1, da giovedì 5 dicembre, 23:15, prima visione

GP520847

Questa serie drammatica - ideata da Howard Gordon, Michael Chiklis e Jill Hennessy - narra storie intense e attuali di persone comuni chiamate a rispondere in tribunale all’accusa di un reato. Ogni episodio esplora un crimine diverso, in una diversa città e con un cast completamente nuovo. Alle e agli spettatori vengono raccontati, attraverso flashback, gli eventi che hanno portato i protagonisti a diventare imputati.

Ogni puntata permette di scoprire come una persona comune viene coinvolta in circostanze straordinarie e come una decisione impulsiva può influenzare il corso della sua vita (e di quella degli altri) per sempre.

“Neumatt 3”, LA 1, da domenica 1° dicembre, 23:15, prima visione

NeumattS3E1

La terza ed ultima stagione della serie diretta dai registi Cosima Frei e Bettina Oberlie e prodotta da Zodiac Pictures e SRF sbarca su LA 1.

La storia della famiglia di contadini Wyss continua: la serie drammatica racconta le nuove sfide dell’agricoltura moderna. Oltre ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare nelle precedenti stagioni della serie, compaiono alcuni volti nuovi. Ad esempio, quello di Nic Olsson (Peter Mygind - “Dan Sommerdal” e “Borgen”), un uomo d’affari senza troppi scrupoli il cui supporto è necessario a Michi per creare un nuovo servizio di consegna di prodotti bio. Anche Sarah tenta di percorrere nuove strade per raggiungere nuove nicchie di mercato e acquisisce fiducia in sé stessa. Mentre Lorenz e la madre Katharina si ritrovano invece a fare i conti con i loro sentimenti e saranno confrontati nel corso della stagione ad alcuni eventi inattesi.   

Per chi se le fosse perse (o per chi volesse rivederle), è possibile recuperare anche le prime due stagioni di Neumatt su Play Suisse.

Correlati

Ti potrebbe interessare