Mondo

Johnny Depp trasforma il processo in musica

L'attore ha scritto una canzone sul procedimento che lo ha opposto all'ex moglie Amber Heard - Uscirà nell'album registrato con Jeff Beck

  • 10 luglio 2022, 18:11
  • 20 novembre, 15:32
depp-heard.jpg

Johnny Depp e Amberd Heard nei giorni scorsi fuori dal tribunale

  • keystone
Di: Diem/ATS 

Johnny Depp ha scritto una canzone sul lungo e assai pubblicizzato processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard. Lo riporta il Guardian.

01:55

Concluso il processo Depp-Heard

Telegiornale 02.06.2022, 14:30

Il pezzo uscirà il 15 luglio e farà parte dell'album "18" che l'attore ha registrato con il chitarrista britannico Jeff Beck. Anche il primo singolo del disco, "This is a Song for Miss Hedy Lamarr", è stato scritto dalla star di Hollywood.

La coppia scoppia...

La coppia scoppia...

  • reuters

"Sono rimasto sbalordito", ha detto Jeff Beck del pezzo. "Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me" ha spiegato aggiungendo: “Quando Johnny ed io abbiamo iniziato a suonare insieme, ha davvero acceso il nostro spirito giovanile e la nostra creatività. Scherzavamo su come ci sentivamo di nuovo a 18 anni, quindi quello è diventato anche il titolo dell'album".

Depp Heard 2011 re.jpg

La coppia Depp-Heard nel 2011 sognava il matrimonio

  • Reuters

Oltre alle due canzoni originali di Depp, l'album, contiene 13 canzoni tra cui cover di brani di artisti della Motown, Beach Boys, John Lennon, Velvet Underground e Killing Joke.

Correlati

Ti potrebbe interessare