Mondo

Skripal, individuati "sospetti"

Polizia e servizi segreti britannici avrebbe identificato "persone chiave" coinvolte nel tentativo di avvelenamento dell'ex spia russa

  • 21.04.2018, 13:42
  • 23.11.2024, 01:46
Tentato avvelenamento dell'ex spia russa, individuati sospetti

Tentato avvelenamento dell'ex spia russa, individuati sospetti

  • keystone

La polizia e le agenzie di intelligence britanniche hanno identificato "sospetti chiave" nel tentativo di avvelenamento con un agente nervino dell'ex spia russa Serghiei Skripal e di sua figlia Yulia: lo scrive sabato il Telegraph senza citare fonti.

Gli agenti dell'antiterrorismo di Sua Maestà stanno indagando adesso su "persone informate dei fatti" che secondo le autorità sarebbero tornate in Russia.

I presunti autori dell'attacco sarebbero stati individuati studiando le liste dei passeggeri aerei che sono entrati e usciti dal Regno Unito, oltre a decine di ore di registrazioni prese dalle telecamere a circuito chiuso installate nelle strade di Salisbury, dove è avvenuto il tentato duplice omicidio.

ATS/ANSA/Swing

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare