Svizzera

Triplice delitto a Unterseen

Trovate tre persone gravemente ferite, morte poco dopo - La polizia bernese non esclude l'omicidio

  • 22 aprile 2017, 12:47
  • 23 novembre, 05:58
Il comune di Unterseen si affaccia sul lago di Thun

Il comune di Unterseen si affaccia sul lago di Thun

  • google maps

I corpi di due uomini e quello di una donna, gravemente feriti, sono stati scoperti, sabato di prima mattina, a Unterseen nel canton Berna da una pattuglia della polizia cantonale avvisata da una telefonata. La polizia non esclude la pista del gesto criminale ma ritiene che non vi sia stato l'intervento di estranei

Sempre secondo la Cantonale sembra che le tre persone fossero marito e moglie e l'altro uomo un parente stretto della donna. Per il momento non è dato sapere cosa sia veramente successo ma, come detto, gli inquirenti non escludono che la morte dei tre sia stata causata da un gesto criminale.

Le autorità hanno poi fatto sapere che le tre persone sono state ritrovate ancora in vita. Uno degli uomini e la donna, malgrado il pronto intervento dei soccorsi e i tentativi di rianimazione sono deceduti poco dopo sul luogo del delitto. Il secondo uomo, che ha aggredito gli agenti malgrado le gravi ferite, trasportato con un elicottero all'ospedale è spirato poco dopo il suo arrivo al nosocomio.

ATS/Swing

Dal TG20:

Correlati

Ti potrebbe interessare