Oltre un chilo e mezzo di cocaina nascosta sotto il sedile del passeggero dell’auto noleggiata a Noranco, in Ticino. Una coppia milanese è finita in manette ieri (venerdì) a Como dopo che la polizia di Stato della città lariana ha scoperto la droga durante un controllo. I due, un 32enne nato in Svizzera e una 38enne di Treviglio (Bergamo), entrambi residenti a Cassano d’Adda, nel Milanese, sono accusati di traffico di stupefacenti, precisano sabato le autorità.
La coppia è stata fermata durante un controllo in Via Tentorio, uno dei principali svincoli in entrata e in uscita dalla città. “Gli agenti hanno avuto immediatamente sentore che i due nascondessero qualcosa, un po’ per gli inconciliabili dettagli dettati dall’auto e la loro provenienza, ma anche per l’atteggiamento alquanto preoccupato che i due avevano assunto durante il controllo”.
Nel grosso pacco di una nota società di vendite online presente sotto il sedile gli agenti hanno ritrovato la cocaina per un peso totale di 1,76 kg.
Onda bianca. La cocaina travolge l’Europa
Falò 08.10.2024, 21:10
Aumenta il consumo di cocaina in Europa e in Svizzera
SEIDISERA 08.10.2024, 18:42
Contenuto audio