Il rilancio del Campra Alpine Lodge & SPA passa da una nuova gestione. Negli scorsi giorni la Centro Sci Nordico Campra SA (CSNC) ha infatti firmato un contratto della durata di dieci anni con la TVL Hotel Management SA (Gruppo Planhotel, fondato dall’imprenditore del turismo Franco Rosso).
L’accordo - si legge in una nota diffusa martedì - prevede la gestione dell’albergo, dell’ostello, del ristorante e del bar, e della proprietà circostante “in sintonia con la strategia di rilancio di tutta l’Alta Valle di Blenio e in particolare del comparto di Campra”.
Dopo il fallimento della società che gestiva la struttura ricettiva, era stato indetto - nel 2022 - un primo concorso andato a vuoto per individuare un nuovo gerente. Un concorso che è poi stato rilanciato lo scorso anno, sfociando in questo accordo.
“Si può ora continuare il programma di sviluppo di una regione che ha tutti gli ‘atouts’ per soddisfare le aspettative di sportivi, amanti della natura, famiglie e gruppi” afferma Roberto Zanetti, presidente della CSNC.

Il rilancio di Campra
Il Quotidiano 18.06.2024, 19:00

Campra tenta un nuovo rilancio
Il Quotidiano 28.06.2023, 19:00