Svizzera

Pandemia e inizio d'anno: dite la vostra

Partecipate ad un nuovo sondaggio online della SSR sugli attuali sviluppi della crisi sanitaria

  • 08.01.2021, 16:00
  • 22.11.2024, 17:51
Il sondaggio rimarrà accessibile a tutti gli interessati fino alle 23.00 di lunedì prossimo

Il sondaggio rimarrà accessibile a tutti gli interessati fino alle 23.00 di lunedì prossimo

  • keystone

Con l’inizio dell'anno siamo entrati in una nuova fase di gestione della pandemia in Svizzera. Da una parte l’avvio della campagna nazionale di vaccinazione. Dall’altra la continuità delle restrizioni volte a contenere una seconda ondata che continua a essere scandita da sviluppi preoccupanti. Sullo sfondo, sempre molte incertezze.

Che prospettive vedete per questa nuova fase? Quale giudizio date alle più recenti misure del Consiglio federale e dei cantoni? E in che misura, intanto, la crisi continua a condizionare il vostro lavoro, la vita sociale, la vostra quotidianità?

Per darvi la possibilità di esprimervi su questi e altri interrogativi di peso, la SSR vi propone di partecipare ad un nuovo sondaggio online. Per dire la vostra, non dovete far altro che cliccare sulla scritta qui in basso

>> ACCEDI AL SONDAGGIO SSR <<

e rispondere alle domande formulate dall’istituto di ricerca demoscopica Sotomo. La partecipazione è assolutamente anonima e richiede pochi minuti. Il sondaggio rimarrà aperto a tutti gli interessati fino alle 23.00 di lunedì prossimo.

ARi

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare