Con l’inizio dell'anno siamo entrati in una nuova fase di gestione della pandemia in Svizzera. Da una parte l’avvio della campagna nazionale di vaccinazione. Dall’altra la continuità delle restrizioni volte a contenere una seconda ondata che continua a essere scandita da sviluppi preoccupanti. Sullo sfondo, sempre molte incertezze.
Che prospettive vedete per questa nuova fase? Quale giudizio date alle più recenti misure del Consiglio federale e dei cantoni? E in che misura, intanto, la crisi continua a condizionare il vostro lavoro, la vita sociale, la vostra quotidianità?
Per darvi la possibilità di esprimervi su questi e altri interrogativi di peso, la SSR vi propone di partecipare ad un nuovo sondaggio online. Per dire la vostra, non dovete far altro che cliccare sulla scritta qui in basso
>> ACCEDI AL SONDAGGIO SSR <<
e rispondere alle domande formulate dall’istituto di ricerca demoscopica Sotomo. La partecipazione è assolutamente anonima e richiede pochi minuti. Il sondaggio rimarrà aperto a tutti gli interessati fino alle 23.00 di lunedì prossimo.
ARi