La settimana di Open Day alla SUPSI, che proseguirà fino al prossimo 28 febbraio, è iniziata sabato. La scuola universitaria professionale ha aperto le porte a studenti, genitori, docenti e a tutti gli interessati. L’odierna giornata è dedicata principalmente al lavoro sociale del dipartimento di economia aziendale, sanità e sociale e ai corsi in ingegneria elettronica, gestionale, informatica e meccanica. Due proposte che hanno richiamato un folto pubblico.
Lunedì 25, alla Sala 1 del LAC, vi sarà la serata informativa del nuovo bachelor in leisure management. L’Accademia teatro Dimitri ospiterà a Verscio tutti gli interessati al bachelor of arts in theatre martedì 26 quando a Manno verrà presentato i master in business administration e il bachelor in economia aziendale.
L’offerta formativa in ambito Sanità sarà illustrata il 27 e il 28 febbraio. Il Dipartimento ambiente costruzioni e design chiuderà l’edizione 2019 degli Open Day illustrando i contenuti dei bachelor in architettura, architettura d’interni, comunicazione visiva, conservazione e restauro e ingegneria civile.
La Supsi in vetrina
Il Quotidiano 23.02.2019, 20:00